sabato, giugno 10, 2017

ASTUCCI DONATI DALLA MAESTRA


Ci sono ancora insegnanti speciali a questo mondo!!!!
Silange mi ha ordinato un astuccio personalizzato per ognuno dei suoi scolaretti dell'asilo che il prossimo anno andrà a scuola.


Le ho proposto astucci uguali-ma-diversi. A ognuno la cerniera del proprio colore preferito.
Ho utilizzato tutti i colori dell'arcobaleno.
Poi a ognuno ho dipinto la propria iniziale, così non se li scambieranno neanche per sbaglio!


Infine li ho impacchettati ed ho chiuso il sacchettino con il fiocco in tinta con ogni cerniera.


La mia soddisfazione di curare i dettagli è grande!


3 commenti:

Gemma ha detto...

Che maestra meravigliosa!!!
E con il tuo lavoro il dono è ancora più prezioso.

tp ha detto...

astucci stupendi!! cura dei dettagli altissima, come sempre. non ti smentisci mai!! la maestra? grandiosa!!! viva la scuola che permette sensazioni forti, conoscenze entusiasmanti, amori grandi e scoperte meravigliose!!! baci. titty p.

Vanessa ha detto...

Complimenti per questi lavori!
Avanti così e buona fortuna:) Saluti dal Belvita Hotel Wellness.
Vanessa