lunedì, giugno 27, 2016

MATRIMONIO IN BIANCO E VERDE


Il lino ha sempre il suo fascino.


Per il matrimonio di Roberto e Lella ho cucito queste bustine foderate all'interno di voile di seta e questi sacchettini in formato mignon.


La fattura delle bustine è di difficoltà avanzata, ma mi dà sempre grandi soddisfazioni.


Su entrambi i modelli ho dipinto a mano, con il pennellino 00,  le loro iniziali.
I due modelli contengono entrambi confetti e bigliettino, con i loro nomi e la data del loro matrimonio.

Li ho spediti al mare, il mio mare.
Auguri carissimi agli sposi!

1 commento:

fux ha detto...

La risposta di Raffaella alla mia mail:

Ciao Francesca, tutto bene grazie! E bene anche bomboniere e sacchetti, a me sono piaciute moltissimo e direi che ho avuto tutti riscontri positivi!
Spero che anche la tua estate sia trascorsa bene, io ho appena ripreso...
Un abbraccio
Lella