domenica, giugno 19, 2016

MATRIMONIO DI MARCO E ANNA


Belli, giovani e innamorati!
Che bello per me lavorare per una coppia che conosco bene.
Marco e Anna hanno scelto i colori dell'arcobaleno per il loro matrimonio.




Per loro ho cucito, dipinto e confezionato con i confetti una miriade di farfalline colorate: i miei sacchettini di lino in formato mignon.


Tutti assieme rapivano lo sguardo.



Li ho legati sopra alla bomboniera che hanno scelto per i loro amici più cari: una piccola penna fiore, che ho creato utilizzando dei bellissimi boccioli di rosa di tessuto, incollandoli su una penna BIC che ho rifasciato con nastro da fiorai e raffinata passamaneria.


Una penna decorata che rimarrà appoggiata nelle case vicino al telefono  per prendere appunti  o per scrivere la lista della spesa.
E baci e baci e baci e ancora baci agli sposi!


Ringrazio ZukSku Photos per questo bellissimo scatto.

3 commenti:

Paola's Creation ha detto...

che fantastica idea !!!!
bravissima
Pao

La bottega di Lula ha detto...


STUPENDO.....bel lavoro.

Gemma ha detto...

Belle e romantiche!