mercoledì, maggio 02, 2012

LE SPIGHE

Non so se abbiate mai giocato con le spighe da bambini.
Io mi divertivo ad infilarmele in una manica per vederle camminare all'insù da sole.

Ora che ho a che fare con loro per confezionare le bomboniere so come non far loro il contropelo ed ho affinato mille trucchetti per inscatolarle, ma vi giuro che non sia per nulla semplice.
Fare i fiocchetti con l'aggravante delle spighe è roba da veri esperti, da veri octopus!

Oggi mando baci a Nicole e a Matthias

5 commenti:

Chiara ha detto...

Ciao Francesca!
Che nostalgia... anche io mi ricordo il gioco con le spighe nelle maniche del grembiule... alle elementari... :)

ciao ciao
Chiara

RobyGiup ha detto...

Di sicuro non dev'essere facile gestire fiocchetti e spighe insieme! Che lavoraccio!

Gemma ha detto...

Chissà che fatica tenere a bada le spighe facendo i fiocchi ;)

Anonimo ha detto...

Sono arrivate!!! Sono elegantissime! Hai davvero le mani d'ora, Francesca. Grazie della bella lettera e a prestissimo.

mamma di Matthias

Anonimo ha detto...

Ciao Fra,

ti scrivo per dirti che Nicole è contentissima delle sue bomboniere,
tanto che ieri sera ha girato per il palazzo a consegnare quelle piccole agli amici/vicini che le hanno già fatto il regalo.
A costo di sembrare monotona e ripetitiva ti ringrazio nuovamente per la tua cortesia e disponibilità e ti faccio ancora i miei complimenti perchè sei davvero bravissima.
Ieri sera ho provato a metterle in un cestino che già avevo e... caspita... sono tutte uguali sembrano confezionate a macchina...i fiocchi, le decorazioni...insomma sono strafelice!!!!

Un bacio grande

Roberta e Nicole