venerdì, luglio 08, 2011

HO VINTOOOOO!


Nella mia vita non ho mai vinto neanche alla lotteria della parrocchia.
Ma per MAi intendo proprio MAI!
Al 2° Quilting Day del Friuli Venezia Giulia, ho vinto un premio di lusso.
E' un quilt a cuoricioni. Lo scorso anno ognuna di noi aveva realizzato un cuore (come quest'anno la foglia). Poi qualche santa donna l'ha assemblato e quiltato per la lotteria di quest'anno.
Ma avete idea di quante ore di lavoro ci siano dietro a un quilt così?!
Non ho fatto che dire tutta la giornata:
"Che culoooo!".
UPS! Scusate, ma quando ce vo' ce vo'!

13 commenti:

lory ha detto...

complimenti!!!!!!!!!!! buon fine settimana lory

Anonimo ha detto...

Ciao Francesca sono così contenta della tua vincita perchè in quel quiltino ci sono i cuori di tante quilters, c'è anche il mio cuore perchè assieme a Tiziana Tulisso abbiamo realizzato il progetto, li abbiamo raccolti e con l'aiuto di amiche patch lo abbiamo assemblato, poi l'ho quiltato e finito per poi consegnarlo nelle tue mani, io ero più emozionata di te, tu sai quanto ammiro i tuoi lavori....Oggi non è una giornata per scaldarsi con il quilt ma verrà l'inverno e allora.......Baci freschi Anita

Gemma ha detto...

Che bello, sono contenta per te! I quilt sono così belli, caldi... Goditi la splendida vincita anche per me!

Daniela ha detto...

Complimenti cara..io sono sempre del parere che il lavoro fatto con impegno e passione sia sempre ricompensato sia con premi tangibili come questo di oggi sia con altre manifestazioni d'affetto che ricevi sul blog...che bello provare quest'emozione e condividerla!!un abbraccio a presto Dany

Ritagli d'Emozioni ha detto...

Complimenti=)

fux ha detto...

@anita normani:
Anita cara, sono onoratissima!
Francesca

Deborah Cornwell-Kelly ha detto...

Ciao! bellissimo - ma li fai anche per vendere, i quilt?

fux ha detto...

@Deborah:

Deborah carissima, ciao!

No, non li vendo, sai!
Le quilters hanno sempre questo problema: dietro ad un lavoro del genere ci sono centinaia di ore di lavoro e, a seconda del tipo di disegno e del tipo di quiltatura (a mano o a macchina) il costo varierebbe di molto. Sempre di tantissime ore di lavoro si tratterebbe.
Anche il materiale è molto costoso.
Praticamente sono lavori invendibili.
O si tengono o si regalano!!!!
Bacioni.

Angela ha detto...

ciao! ho scoperto il tuo blog cercando dei tuto sui sacchettini per le bomboniere.....GRAZIE! ho seguito il tuo tutorial di qualche anno fa....è davvero facile. Perciò volevo ringraziarti. E farti anche gli auguri per questa vincita! Ogni tanto accade! bhè, buon lavoro e buone vacanze! baci

Anonimo ha detto...

Che bello il tuo blog, e splendide le tue creazioni, davvero complimenti! Ti ho trovata per caso, e vedo che sei zeneise anche tu...che piacere!
Passerò a trovarti spesso e ad ammirare le tue meraviglie!

Unknown ha detto...

complimentoni!!!

Patrizia ha detto...

chi più di te se lo poteva meritare con tutto l'amore che dedichi alle tue creazioni dalla meno impegnativa a quella che ti fa bruociare gli occhi!!! E poi è veramente bellissimo anche perchè è bordato di azzurro!!!!
Baci e a presto

RobyGiup ha detto...

Fortunatissima!!!!! :D
Dal vivo sarà ancora più bello che in foto!