lunedì, giugno 13, 2011

ULTIMI BORSONI DA MARE


Tutti al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,
tutti al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,
a mostar le chiappe chiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....


Questi due borsoni sono gli ultimi dell'estate 2011.



Vanno lontani lontani da casa mia e vedranno bellissime spiagge che io non conosco.


Buona estate a tutti voi, che andrete al mare o ai monti.


Buona estate anche a me che farò le vacanze a singhiozzo, ogni tanto qua, ogni tanto là, in mezzo alle bomboniere che vedranno assieme a me sia il mare sia i monti.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno,
vedo solo ora le foto sul blog dei miei borsoni e sono già in foto splendidi, non vedo l'ora di vederli dal vivo...!
Buon tutto,
Ann

Gemma ha detto...

L'altro giorno ho fatto vedere i tuoi lavori a mia sorella ed è rimasta a bocca aperta di fronte ai tuoi borsoni :)
Quello azzurro mi piace moooolto!
Ciao ciao

serena ha detto...

Ciao, ti vengo a trovare di tanto in tanto perchè hai sempre belle idee.
Sto facendo dei segnaposto per mia sorella, (per il suo matrimonio) e
se non avessi visto il tuo tutorial su come fare un fiocco perfetto, non sarebbero venuti cosi belli. Grazie mille!!!
Prossimamente posterò le foto sul blog.
Ed ora ti ho "rubato" con gli occhi il tutorial per le pannocchiette di lavanda. Ne ho raccolta stamattina un poca e vorrei provare a farne una.
Insomma, grazie mille!!!!
Serena
http://ricamandoiltreno.splinder.com/

ilmondodirobertaatmosferecountry ha detto...

wow che voglia di mareeeee...... ciao bacio
ilmomdodiroberta.blogspot.com

Barbara ha detto...

ciao, sei sempre piena di idee.
grazie
barbara

il contatto naturale ha detto...

bellissimi fino ai piccoli dettagli!

brava!