giovedì, aprile 28, 2011

ETICHETTE DI TESSUTO PERSONALIZZATE



Alla prima comunione di Carlo sono invitati quasi tutti amici maschi.
Non ho mica potuto utilizzare pizzi e merletti! E neanche scegliere tessuti a fiorellini! E neanche posso scegliere i rosa fuxia!
Ma per le tre gentil donzelle sì.


Sono venute fuori delle etichette gioiose da legare alla borsa dello sport o allo zaino di scuola...



...che serviranno alle mamma di Carlo per personalizzare un pensiero realizzato da lei, di cui non so nulla.
Sono curiosa come una scimmia!

9 commenti:

Stefy ha detto...

che carine...!!
baci
stefy

PAOLA ha detto...

Belle belle belle!!!
Spero tu abbia trascorso una buona Pasqua, Franci!
Ciao, un bacio!

Nora ha detto...

bellissima idea e bellissime etichette ;)

Daniela ha detto...

bellissime...ma le scritte sono fatte a mano o a macchina???
a presto Dany

Anonimo ha detto...

Ciao Francesca,
sono la mamma di Carlo (il festeggiato) e proprio ora vedo le tue bellissime etichette, che serviranno per segnaposto dei bambini il giorno della Prima Comunione. Mi sono emozionata solo a vederle...!
Brava e grazie,
Annalisa

fux ha detto...

I nomi sono ricamati a macchina con un punto molto semplice.

Un caro saluto a tutti quelli che mi lasciano i commenti!
Grazie mille!

Francesca

fux ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Buongiorno Francesca,
ieri mattina quando sono rientrata a casa dal lavoro, ho trovato il tuo
pacco.

E' stato emozionante vedere dal vivo i tuoi capolavori ed ancora di più è stato leggere quelle belle parole con le quali hai corredato il tuo lavoro.

Mia mamma e mia sorella che hanno visto le etichette sono rimaste senza parole per la cura e l'attenzione che hai messe nel confezionarle.

Grazie.
Annalisa

magicarina ha detto...

ciao,seguo il tuo blog molto spesso ,trovo che sia bellissimo,la cosa che mi lascia sempre senza parole e la perfezione che hai ,sei davvero brava e creativa ti auguro di vero cuore di crescere sempre di più ,te lo meriti perchè metti il cuore in ogni cosa che fai e lo si percepisce ,sepero di vedere presto un sito web personale ,auguri