venerdì, marzo 04, 2011

MATRIMONIO IN BIANCO E LILLA


Oh, come mi sono divertita questa volta!
Ho disegnato le iniziali degli sposi semplificando un bellissimo monogramma stampato sugli inviti e sui bigliettini. L'effetto generale è lo stesso e gli invitati lo troveranno dappertutto, anche dipinto a mano sui sacchettini dei confetti.



Poi ho cucito, by night come già sapete, un bel cuscinetto portafedi. Cuci qui e taglia lì, tante piegoline e spilli colorati, sono riuscita a farmi andare bene anche un nastro troppo alto.
Infine un tocco di lilla anche sui secchielli porta confetti da mettere sui tavoli.
Il colpo d'occhio finale è davvero bello.




E chissà che bella la sposa, chissà lo sposo... e i fiori... e i centrotavola e...

Tanti auguri ragazzi. Che sia una giornata assolutamente meravigliosa!

5 commenti:

Simona luciano ha detto...

M E R A V I G L I O S O
non c'è altro da dire!!!

Pia ha detto...

Ma sai che il nastro anche un po' più alto e lucido...ci sta proprio bene! Dà un bel tocco di colore! Bellissimi!

PAOLA ha detto...

Le bomboniere sono, come al solito, assolutamente deliziose (il lilla/viola è il mio colore preferito!), ma quel secchiello porta confetti è strepitoso!
Sei una maestra, Franci!

x ha detto...

I tuoi lavori sono sempre perfetti....

http://ohmydesignstyle.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Ciao Carissima,
ieri mi hanno portato tutto!
Sono molto contenta, grazie dell'ottimo lavoro.

Ci sentiamo presto un caro saluto! .-)

S.