giovedì, febbraio 10, 2011

UN PORTACHIAVI VIOLA E UNO TURCHESE





Oggi faccio un uso un po' personale del blog!
Una mia amica mi ha chiesto un portachiavi "sui viola" e uno "sui turchesi".
Ma ne ho fatti più d'uno e glieli mostro qui, così li vedete anche voi.
Poi vedremo quelli che sceglierà.
Dal vivo sono più belli, non c'è niente da fare!
Almeno potete cliccare sulle foto per ingrandirle e vedere bene i particolari. Mi consola questo!
Ne ho fotografato uno in mano per far capire la dimensione.
Sono grandi, sì!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Molto belli e delicati, complimenti.

Unknown ha detto...

Sono bellissimi tutti, ma quelli turchesi mi piacciono da matti!
Ciao
Roberta

Anonimo ha detto...

ciao! ho appena scoperto il tuo blog, l'ho spulciato un po' e, come in molti ti avranno già detto, complimenti! vorrei chiederti il permesso di riportare il tuo link tra quelli del mio blog... ti lascio il mio indirizzo (non è niente di che e sono moooooolto all'inizio e indietro con la creatività XD)

http://mylittleparadise.splinder.com

un saluto! Maria ^^

fux ha detto...

@maria:
Certo, Maria. Puoi mettere il link. Anzi, GRAZIE!
Auguri per il tuo nuovo blog, allora!

Chiara ha detto...

Ciao,
si, sono molto molto belli ed effettivamente hai ragione, spesso in foto i lavori "perdono"... nel mio caso è anche perchè sono negata a fare le foto :)

ciao ciao
Chiara

anna ha detto...

anche se tardi ti ringrazio per i preziosi consigli di qualche post fa.
Ciao