lunedì, ottobre 25, 2010

PERLE PER PORTACHIAVI









Io penso che molte di voi siano state come me a Vicenza nei giorni scorsi.
Venerdì mi sono svegliata prima dell'alba, ho preso il treno e ho passato un'intera giornata a setacciare tutti gli stands della fiera Abilmente di Vicenza.
Ho fatto incetta di perle e tessuti.
Peccato oggi sia una giornata di cielo plumbeo. Le foto non rendono tanto i colori, ma è proprio quella la novità di quest'anno: non i rossi, i blu, i verdi, ma il viola pervinca, il fuxia un po' rubino, il blu polvere, l'ocra, il verde pisello, l'ambra... Una meraviglia per gli occhi e per la mente.
Ho scelto farfalle, fiori con i petali a punta, fiori tondi piccoli, fiori grandi, cuori colorati, cuori trasparenti, stelle cicciotte e campanelli.
Ho preso materiale per fare una cinquantina di portachiavi. Ve ne mostro una parte.
Ora mi è venuta una sorta di frenesia che non mi passerà fino a che non ne realizzerò almeno una vassoiata intera!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Mariapia di Verona. Ti seguo e apprezzo le belle cose che realizzi da un annetto. Ero anch'io a Vicenza venerdì, sarebbe stato bello conoscerti, ma giustamente eravamo tutte prese da mille meraviglie... Complimenti per il tuo blog e buon lavoro.
Mariapia

Anonimo ha detto...

Anch'io apprezzo molto i tuoi lavori da qualche mese....ma ci farai vedere il tutorial dei portachiavi? Mi farebbe molto piacere vedere come fai a realizzare i tuoi piccoli capolavori...!!! A presto e complimenti ancora per la tua perseveranza e voglia di realizzare sempre cose nuove con ottimo gusto.
Manu - Bg

Paola ha detto...

Bellissimi i tuoi acquisti. Anch'io a Vicenza ho fatto incetta ma di stoffe.
Non c'ero mai stata e devo dire che ne sono rimasta affascinata, ci sono stata 2 giorni ma mi sono addirittura sembrati poco. Cmplimenti per i tuoi lavori.

Paola

Ateliê Magali Portella ha detto...

Parabéns, seu blog é lindo, feliz natal.

Magali
Brasil