domenica, aprile 11, 2010

T-SHIRT COL LECCA LECCA



A volte mi vengono delle impellenze creative.
Quelle che non mi fanno dormire finchè non le realizzo.
Allora penso al compleanno più vicino...
A dir la verità questi sono quei regali che si fanno solo per amore a chi si ama con tutto il cuore...
Ben inteso, non è che agli altri di bene non se ne voglia, anzi, ma voglio dire che non ci sono soldi per pagare certi lavori certosini. Quindi si fanno solo come regalo!
Mi sono divertita un mondo a progettare questa mia idea di interpretare a modo mio alcune parole straniere.

P.S: Le perline dal vivo sono bellissime: come il bronzo... rosa, azzurre e verdi.

3 commenti:

Anna ha detto...

Che dire?...bellissimissima!!
Brava, Anna.

melafragola ha detto...

Ma sei una pazzaaaaaaaaaaaaaaa! in senso buono e creativo, beninteso!!!
Bella davvero!

μανια ha detto...

I love it!!!!
unique & pretty

thank you!