giovedì, febbraio 25, 2010

GRUCCE PER COLLANE



E io che credevo di fare le grucce per i bambini...
Questa volta Paola me le ha chieste per esporre le collane nel suo nuovo negozio di frivolezze.
Signore e signori prossimamente sotto ai portici di Cairo Montenotte (SV) aprirà uno sfizioso negozio di accessori moda per tutte quelle che vogliono fare un po' le civette.
Vi mostro il suo bellissimo logo così capirete perchè i cuori sulle grucce sono rosa, marroni, neri e bianchi.



P.S.:
Se volete curiosare, cliccando sulla foto per ingrandirla, la collana e il braccialetto bianchi che ho fatto sono un preziosissimo imparaticcio che mi ha insegnato tante tecniche per fare bijoux e portachiavi.

2 commenti:

paola ha detto...

Bellissime sia le grucce che le collane!
I cuoricini in das...non l'avrei mai detto!
Anche se nel tempo il das può un po' tradire... Che ne pensi delle paste sintetiche tipo fimo e cernit? Io nn mi sono ancora cimentata (vorrei provare a creare dei bottoncini ad hoc per le mie bambole) ma chi usa questi materiali ne dice meraviglie!

Anonimo ha detto...

Ciao Francesca,

il pacco è arrivato ed è BELLISSIMO!!!!

Grazie e buon lavoro.....

Paola