sabato, novembre 21, 2009

PORTACHIAVI CON PERLE (2)





Mi sono divertita tantissimo a realizzarli.
Una gioia creativa simile ad una smania, una frenesia lavorativa, un'impazienza di vederli finiti.
Non ce n'è uno uguale all'altro. Ognuno bello a modo proprio.
E per ognuno il più bello è diverso da quello degli altri.
Vanno a ruba come un cofanetto di caramelle senza il coperchio!



Cliccate sulla foto per vederla grande come tutto lo schermo.

LISTINO PREZZI (qui a destra nelle ETICHETTE).

2 commenti:

daniela ha detto...

sono molto belli! Dove comperi le perle? Sono stata in fiera a Bologna e ho fatto un po' di acquisti, ma vorrei comprare altre perle per le mie collane. Passo spesso qui nel tuo blog e ogni volta rimango incatata dalle tue creazioni!
ciao
daniela_perfiloepersegno

fux ha detto...

@daniela: ciao, Daniela.
Anch'io le ho prese in Fiera, ma a VIcenza. Alla Fiera Abilmente di Ottobre scorso.