mercoledì, luglio 04, 2007

TOVAGLIATI COORDINATI


Questo è un regalo di nozze. Un pensiero per due sposi che abitano in montagna dove l'aria è pulita e c'è profumo di bosco. E io sono felice che arrivino nelle nostre amate montagne, in una casa piena di cose nuove, da spacchettare.
Sono 6 tovagliette americane per una cenetta tra amici, un grembiule che si può indossare anche quando si apre loro la porta di casa e 3 salvapadelle. Questi non li vede nessuno, se non i padroni di casa, e stanno lì a salvare le padelle antiaderenti quando vengono impilate una sull'altra negli scaffali.
Li avevo realizzati in sei fantasie. E' ora di riassortirli LISTINO PREZZI (qui a destra nelle ETICHETTE).

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono molto belli, soprattutto i grembiuli "eleganti".
Siccome la mia nonnina molto vecchia spesso non sa come passare il tempo, ma ancora imbastisce, me li farò fare anche io ma da lei che mi è sempre grata se le do qualche cosa da fare.
Ciao ciao, buon lavoro.

m.daniela ha detto...

Un lavoro elegantissimo complimenti! Credo che ti copiero' l'idea delle salvapadelle, veramente utile e decorativa! Per una casalinga l'occhio conta tanto.
Maria Daniela da Roma

diamanterosa ha detto...

Quella delle padelle proprio me la sono persa. Esiste al mondo un orpello chiamato salvapadelle? Ebbene, dovevo proprio recuperarla a Porto Faro, questo bocciolo di donnino?:-) Urge che, per il prossimo Natale, assortisca per la scrivente un delirio di cotonine di color...di color... bah, ti lascio decidere, bellezza!
Adorandovi tutti.

fiorelabs ha detto...

Bellissimo regalo!! Chi lo riceverà sarà felicissimo di avere tutte queste chicche...

Baciotti
Fiore

Anonimo ha detto...

Molto molto belli e eleganti, un regalo veramente azzeccato, il salva padelle lo facevo con le presine che non usavo però mi hai dato una bella idea. Bacioni Cri

Anonimo ha detto...

ciao io il salvapadelle lo faccio con dei tovaglioli

Anonimo ha detto...

Il salvapadelle è una bella idea!!! Grandiosa direi. Odio apripre i cassettoni delle pentole e trovare i tovaglioli per non rovinare le pentole antiaderenti. Saresti così gentile da indicarmi le misure e poi come li rifinisci, non mi sembra sbieco di cotone e poi ancora... se non ti chiedo troppo, li confezioni solo con due strati di stoffa oppure utilizzi una leggera imbottitura?
Confidando nella tua gentilezza, ti ringrazio anticipatamente se vorrai rispondere a tutti i miei dubbi (sono una profana e si intuisce) ti invio un caloroso saluto.

fux ha detto...

@marzia: non li ho sottomano, ma più o meno sono 30cmx30.
Sono in doppio strato (sul retro tutti blu, con la mia etichetta), sono bordati con una bordura che ha la piegatura a metà facilitata. Nessuna imbottitura.
Già che ci sono dico i prezzi:
grembiule 32euro cad
salvapadella 8euro cad
tovaglietta americana 11euro cad

In settembre riassortirò il tutto, vi mostrerò le nuove, e non, fantasie.

Grazie sempre di leggermi.
Ciao.
Francesca