martedì, maggio 15, 2007

COMMENTI AI POST

Secondo (di due) post su richiesta. Dedicato a tutti coloro che me lo hanno chiesto: tanti amici!
Certe cose sono ovvie per chi le sa fare. Ovvio di nuovo! Ma chi comincia da chi le impara? Anch'io ho i miei maestri preferiti: la mia cugi in primis, poi mio fratello, poi persino lo sposo della mia amica blogger....

Sì che si può fare un commento ad ogni post. Anzi, è ben gradito!
Nel mio blog, in fondo ad ogni post si può cliccare su "VOSTRI COMMENTI". Si apre una finestra dove si possono leggere i commenti che hanno lasciato altri lettori e, in fondo, si può scrivere il proprio commento in un rettangolo bianco. Dopo aver scritto il testo si clicca su "pubblica commento".
Questi commenti sono pubblici.
Fate pure una prova in fondo a questo post. L'ho scritto apposta. Soprattutto gli amici, quelli che mi dicono sempre a voce "ho letto il tuo blog, ma si può fare un commento da qualche parte?"

Se, invece qualcuno volesse scrivermi in privato, può cliccare sul simbolino della busta e mi può inviare una mail direttamente.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hello. And Bye.