venerdì, ottobre 06, 2006

GRUCCE BIMBI





D'estate, nella mia bella vacanza al mare, quando nelle ore calde in spiaggia non si resiste, faccio i cuori col Das e li lascio seccare su quattro grandi vassoi. Scusate l'invasione, parenti!
Quando torno in città li coloro e li vernicio. I vassoi sono ancora a mezzo.
Approfittando di un viaggio, faccio scorta di grucce piccole di legno. Già la situazione si fa critica.
La prima volta che devo fare acquisti nella mia merceria all'ingrosso compro i nastri. Aiuto!
Quando ho tempo, assemblo. Bellissimi!
E ora è un bel problemino... ne ho fatti 200: dov'è la stiiiiiivaaaaaaaaa?!

P.S. Ho ricevuto un graditissimo invito a vendere tutti i miei lavori in un bellissimo negozio di Genova. Omamma... mi ci vorrà un tir!

4 commenti:

FEDERICO GHIGLIONE ha detto...

ma che tir ..... c'è il Furbon

Anonimo ha detto...

Che belle queste grucce!!!!
Immagino come starebbero bene gli abitini da bambini che mi piace tanto fare. Peccato non poterti inviare delle loro foto sul blog... e peccato che siamo lontane, (abito a Milano).
Un bacione.
Anna Rita

fux ha detto...

@annarita e @tutti coloro che mi hanno chiesto a voce:
i miei lavori vengono venduti presso il mio laboratorio a Udine, alla mia bancarella quando faccio i mercati, presso abitazioni (quando mi si chiede di mostrare i miei lavori vado anche in altre città) e via mail con il costo aggiuntivo di spedizione. Chi fosse interessato, può scrivermi una mail. Posso fornire i costi eventualmente spedire.
Annarita le foto puoi mandarmele via mail: c'è il link nella parte destra del mio blog.
Grazie per esserti fermata sul mio blog.
Una abbraccio.
Francesca

fux ha detto...

Colgo l'occasione della richiesta di Monia per rispondere a chi altro mi volesse chiedere il prezzo:
"MAZZO" 5 GRUCCE: SOLO CUORE 15E
"MAZZO" 5 GRUCCE: CUORE/NASTRO 22E
"MAZZO" 5 GRUCCE: CUORE/FIORI 24E

Costo spedizione con SDA a parte.

P.S. Spesso vendo 1 mazzo da 5 con, per esempio, "fiocco rosso scozzese/cuore rosso", e 1 mazzo da 5 "solo cuore rosso".