lunedì, ottobre 30, 2006

ASCIUGAMANI DA BAGNO BABY

Da una parte nido d'ape, dall'altra spugna.


La spugna è di un rosa delicato come piace me. E' anche leggermente elasticizzata e assolutamente morbida. Oppure è celeste chiaro come il cielo.
Il nido d'ape è bianco. Sempre raffinato.
I pon pon danno quel tocco...
Allora mi son detta "Brava Gina!".
La mia nonna Gina dagli occhi blu, ogni volta che portava a termine uno dei suoi capolavori di sartoria se lo diceva da sola! Magari erano vestiti da sposa incantevoli nella loro semplicità, oppure tailleurs, cappotti.
Anch'io, se sono fiera, mi dico sempre "Brava Gina!". Anche se i miei non sono proprio vestiti da sposa!

2 commenti:

FEDERICO GHIGLIONE ha detto...

brava gina. ....

Marzia Melloni ha detto...

fai dei lavori troppo belli e ben fatti!! Brava Gina!! spero di arrivare ai tuoi livelli.
ciao
Marzia